Programma degli atelier

Piuttosto che acquisire un bene di consumo, preferisce creare qualcosa di autentico attingendolo dalla sua ricchezza interiore e personale? Desidera sperimentare un po’ di magia e tanta libertà? Vorrebbe migliorare la sua comunicazione scritta?

Un atelier di scrittura è l’occasione di incontrare la propria scrittura. Tutte le attività sono garantite dal momento che il gruppo è formato da quattro persone. I gruppi non possono superare dieci partecipanti. Consulta il programma e se ha domande o proposte da fare non esita a prendere contatto. Scelga la formula che più le si addice e più corrisponde ai suoi interessi, alle sue disponibilità, o chiede un’offerta per un atelier personalizzato.

Se mi invia un messaggio a anneliseravey@bluewin.ch , le invierò in regalo un documento che riassume i dieci punti che possono motivare un partecipante a iscriversi ad un atelier di scrittura.

Scrittura 2

 

Il dio Pan connette la natura dentro di noi con la natura fuori di noi. La fantasia è la capacità di innovare, il senso di meraviglia e di vertigine che conduce altrove.

Italo Calvino